Spa

  • 32503073
  • _Y0I2049-HDR.jpg
  • _Y0I2086-HDR.jpg
  • _ZNG3085.jpg
  • _ZNG3078-1.jpg

Area benessere

REGOLE ANTI-COVID - AREA BENESSERE

L'AREA BENESSERE DELL'HOTEL SARA' ACCESSIBILE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PRENOTAZIONE.
TURNO UNICO DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 19.00
TARIFFA € 15,00 A PERSONA ACCAPPATOIO COMPRESO
POTRANNO ACCEDERE NELLO STESSO TURNO FAMIGLIARI E CONVIVENTI
Dopo un'escursione nel Parco Nazionale dello Stelvio…
Dopo aver scalato il Gavia con la Vostra bicicletta…
Dopo un giorno di sci sulle piste dell'Alta Valtellina…
Il giorno non è ancora finito!

Rigeneratevi e rilassatevi nel piccolo centro benessere del Nordik Hotel

Bagno Turco

Il nostro Bagno turco vi regala un bagno di vapore con benefici effetti depurativi e rilassanti per il corpo e per la mente mentre la luce gradatamente muta colore.
Grazie alla sana combinazione tra umiditá e calore, il corpo si rilassa e la tensione muscolare tende a diminuire.
Il vapore penetra nei tessuti migliorando la circolazione sanguigna a tutto l?organismo, creando così un processo sano, benefico e rilassante per il corpo.
Il bagno di vapore è ottimale contro: dolori reumatici, dolori muscolari, problemi al metabolismo, problemi circolatori, dolori mestruali, raffreddori, bronchiti, allergie e impuritá della pelle. (Capienza 10 persone)

Sauna

Bagno secco 80°-110°C.
L'alta temperatura ha come effetto più evidente la sudorazione, meccanismo naturale che ha la funzione di regolare la temperatura corporea, mantenendola il più possibile vicina ai 37° C.
L'aumento della temperatura corporea ha effetti benefici sulla muscolatura, che si rilassa e tende a scaricare la tensione. Attraverso il sudore si elimina acqua e sostanze tossiche, aumentando l'attività delle ghiandole sebacee. Il clima secco della sauna è indicato anche per reumatismi cronici e artrosi. (Capienza 10 persone)

Zona Relax

Godetevi un momento di pace nell?area relax gustando una tisana calda e riposando su lettini in legno, immersi in un ambiente elegante, con colori caldi e dolci melodie, che contribuiscono a creare un'atmosfera rilassante e riposante.

L'area benessere è aperta tutti i pomeriggi dalle ore 15.00 alle ore 19.30 (L'orario di apertura è cambiato causa COVID)