Apertura impianti sciistici 2022-2023 a Santa Caterina Valfurva

Bormio

Le piste da sci a Santa Caterina Valfurva vi aspettano

Scegli quest'offerta

  • Sconto Skipass
  • Piste incredibili
  • Lezioni di sci per bambini

L’inverno è alle porte, manca ormai solo un mese all’inizio della nuova stagione sciistica in Alta Valtellina. É iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per la riapertura degli impianti di risalita. Le piste da sci a Santa Caterina Valfurva vi aspettano!

Stando agli ultimi dati, l’apertura della stagione sciistica 2022-2023 a Santa Caterina Valfurva è prevista per il prossimo 3 dicembre. Naturalmente le date potrebbero subire variazioni in base alle condizioni nivo-meteorologiche, ma in ogni caso manca davvero pochissimo per tornare a divertirsi in pista.

Avete già acquistato il vostro skipass stagionale? Ultimi giorni per ricevere uno sconto fino al 25%!

Skipass Alta Valtellina 2022-2023

Se state già programmando le prossime vacanze sulla neve, affrettatevi ad acquistare lo stagionale Santa Caterina Valfurva per tutta la famiglia. Fino al 6 novembre, potrete acquistare lo skipass online a un prezzo super conveniente!

Inoltre, da questo inverno con l’acquisto di ogni skipass adulto, lo skipass per bambini fino a 8 anni è gratuito! Un motivo in più e una buona occasione per iniziare a prenotare la vostra settimana bianca con tutta la famiglia, non trovate?

Affrettatevi, c’è tempo fino al 6 novembre per effettuare l’acquisto dello stagionale per Santa Caterina Valfurva in prevendita a prezzi super vantaggiosi.

Per acquistare online lo Skipass Alta Valtellina 2022-2023 e per maggiori informazioni, cliccate qui!

Piste da sci Santa Caterina Valfurva

Sciare a Santa Caterina Valfurva è una delle esperienze da provare almeno una volta nella vita, tra sentieri innevati e 35 km di piste.

Circondata dalle maestose vette del gruppo Ortles-Cevedale e situata nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, Santa Caterina Valfurva è un’oasi di pace e tranquillità, la meta perfetta per gli appassionati della montagna. Qui la natura incontaminata incontra la magia della neve durante l’inverno e un normale soggiorno si trasforma in un’esperienza a dir poco rigenerante, all’insegna del sano divertimento e del benessere!

35 km di piste da sci e una vasta scelta di attività sulla neve: sci alpino, sci nordico, sci alpinismo, snowboard, telemark e fat e-bike, ma anche splendidi sentieri innevati da percorrere a piedi o con le ciaspole.

La Ski Area di Santa Caterina Valfurva ospita anche la famosa “Pista Deborah Compagnoni”, inaugurata in occasione dei Mondiali di Sci Alpino del 2005 e dotata di impianti di illuminazione all’avanguardia per regalare emozioni forti sulla neve anche in notturna.

Anche i bambini potranno divertirsi sulla neve imparando a muovere i primi passi con gli sci ai piedi insieme ai maestri da sci di Santa Caterina Valfurva, all’interno del campo scuola Sci & Snowboard, dotato di apposito nastro trasportatore.

Come vedete ce n'è davvero per tutti i gusti, Santa Caterina Valfurva è un vero paradiso per tutta la famiglia! Cosa aspettate, allora? Prenotate subito la vostra vacanza sulla neve in Alta Valtellina. Vi aspettiamo nel nostro Hotel in Valfurva!

 

Sei interessato a questa proposta?

Invia ora una richiesta senza impegno

Invia richiesta

Leggi anche

Offerta Natale 2022 Precedente

Leggi anche

Santa Caterina Valfurva Successivo
VIA FRODOLFO 16

Nordik è a Santa Caterina Valfurva


Hotel nordik

Prenota online il tuo soggiorno

Prenota online
Invia richiesta

  © 2023 La Capanna S.a.s di Compagnoni Filippo & C | C.F. 00811000132 | Trasparenza | |

Siti web per Hotel
WhatsApp
Invia richiesta Prenota online