Tutte le risposte ai tuoi dubbi più frequenti, per regalarti un soggiorno sereno e per soddisfare ogni tua curiosità.
È richiesta una caparra confirmatoria?
Di norma la conferma della prenotazione richiede una caparra, in questo periodo particolare valutiamo caso per caso.
La prenotazione può essere disdetta, in caso non potessi venire?
È possibile cancellare la prenotazione, in ogni caso contattateci per i dettagli.
È possibile effettuare il trattamento di mezza pensione o pensione intera?
Hotel Nordik fornisce trattamento di camera e colazione e di mezza pensione.
Il parcheggio è incluso?
A disposizione degli ospiti vi è un parcheggio esterno con disponibilità limitata, inoltre a poca distanza parcheggi pubblici liberi ed a pagamento.
Nei mesi invernali forniamo pass incluso nel costo del soggiorno per parcheggio coperto alla partenza della cabinovia a circa 800m. dall'Hotel Nordik.
Garage riscaldato a pagamento su richiesta.
La spa è gratuita?
Sì, purtroppo a causa delle limitazioni dovute a Covid-19 l'area benessere dell'Hotel è chiusa.
Gli animali sono ammessi?
No, purtroppo non vengono ammessi animali nella struttura.
Avete preso particolari precauzioni per impedire il contagio da Covid-19?
Sì. Nelle aree comuni abbiamo posizionato il gel disinfettante, all'ingresso un termoscanner misura temperatura e controlla se la mascherina è indossata. Il nostro personale segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali. Utilizziamo prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus, sanifichiamo gli alloggi tra un soggiorno e l’altro con trattamento OZONO e laviamo la biancheria ed il tovagliato secondo quanto indicato dalla normativa. Anche le zone comuni sono sanificate ogni giorno con trattamento OZONO.
Avete una convenzione per il noleggio sci?
Sì, siamo convenzionati per il noleggio di sci e attrezzatura invernale con Compagnoni Ski Service, negozio di Santa Caterina Valfurva sito accanto alla Seggiovia Paradiso.