Le Terme di Bormio: un paradiso a pochi passi da Valfurva

Bormio

Bagni Vecchi e Bagni Nuovi, due strutture uniche dove natura e relax si fondono insieme.

Info e dettagli

  • Relax e Natura
  • Panorami incantati
  • A pochi minuti da Valfurva

Nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, un paradiso di relax e benessere ti attende, a pochi minuti dal nostro Hotel. Vivi una vera e propria esperienza di benessere immergendoti nelle meravigliose terme di Bormio, strutture con acqua termale naturale dove potrai riconnettere il tuo corpo e la tua mente con la natura circostante.

I Bagni di Bormio

A poca distanza da Santa Caterina Valfurva si ereggono due tra le strutture più belle presenti in Italia, dove la natura e il relax si fondono per dar vita ad un luogo unico. I Bagni di Bormio sono divisi i due strutture differenti principalmente per età di costruzione: i Bagni Vecchi e i Bagni Nuovi. Scopriamo nel dettaglio le differenze e le peculiarità di queste due strutture termali.

Terme Bagni Vecchi

L’origine di questa struttura è da ricercare nel passato, risalgono infatti ad oltre 2000 anni fa. In ogni angolo potrai assaporare e respirare la storicità e l’essenza di questo luogo così speciale. I Bagni Vecchi sono divisi in sei settori, ognuno con una caratteristica unica e molto particolare: Bagni Romani, Bagni dell’Arciduchessa, la Grotta Sudatoria, i Bagni Medievali, Bagni Imperiali e zona esterna con una bellissima piscina panoramica. A disposizione per il tuo relax oltre 30 servizi termali, tra percorsi e massaggi personalizzabili.

Terme Bagni Nuovi

Suggestivi allo stesso modo, seppur sono più recenti di costruzione. Anche in questo caso, riuscirai a riconnetterti con la natura circostante, e che natura! La vista è davvero unica in entrambe le strutture, con panorami mozzafiato sulle Alpi e sulla vallata di Bormio. I Bagni Nuovi presentano una vastissima area panoramica esterna con otto vasche termali, dove goderei del paesaggio, anche in inverno. Potrai infatti immergerti nelle calde acque termale circondato dalla neve. Tanti percorsi benessere, saune e bagno turco e una baita in legno con sauna e area relax.

Non esiste la stagione perfetta per visitare i Bagni di Bormio, durante tutto l’anno potrai infatti vivere emozioni uniche a stretto contatto con la natura, dove l’unica cosa che importa è godersi ogni minuto di relax.

I Bagni di Bormio sono raggiungibili facilmente da Santa Caterina Valfurva, a meno di 30 minuti d'auto dal nostro Hotel.

Sei interessato a questa proposta?

Invia ora una richiesta senza impegno

Invia richiesta

Leggi anche

La tua estate in montagna, a Santa Caterina Valfurva Precedente

Leggi anche

Pasqua sulla Neve Successivo
VIA FRODOLFO 16

Nordik è a Santa Caterina Valfurva


Hotel nordik

Prenota online il tuo soggiorno

Prenota online
Invia richiesta

  © 2024 La Capanna S.a.s di Compagnoni Filippo & C | C.F. 00811000132 | CIR: 014073-ALB-00023 |
Ricevuto contributo Regione Lombardia | Trasparenza | |

Siti web per Hotel
WhatsApp
Invia richiesta Prenota online