Avventure in Bike a Santa Caterina Valfurva

Bormio

Tanti percorsi da vivere in sella alla tua bici, alla scoperta di Valfurva e del Parco Nazionale dello Stelvio.

Scegli quest'offerta

  • Per veri bikers
  • Percorsi per famiglie
  • Panorami da non perdere

 

L’estate è arrivata insieme alle belle giornate da trascorrere all'aperto. Il momento adatto per un bel giro in sella alle due ruote!
In Alta Valtellina sono molte le iniziative che riguardano le diverse attività che si possono svolgere pedalando, mentre si ammira un fantastico panorama in alta quota, circondati dalla natura alpina.

 

Percorsi Bike a Santa Caterina Valfurva

Enjoy Stelvio National Park

Una delle proposte più attese dai bikers che ogni anno si recano in Valtellina per godersi appieno l’aria pulita di montagna, grazie alla chiusura delle strade ai veicoli motorizzati. Il progetto torna anche quest'anno a farci emozionare con nuove destinazioni da scoprire, segnate le date sui vostri calendari e ritagliatevi del tempo per vivere sensazioni uniche durante questa straordinaria iniziativa!

Scopri di più sul sito ufficiale dell'evento! 

Passo Gavia in bici

Uno dei colossi del ciclismo valtellinese, insieme con il Passo dello Stelvio e del Mortirolo, è senza dubbio il Passo Gavia, che fa emozionare sempre di più gli atleti a ogni metro percorso dei 17 km, coprendo un dislivello di poco meno di 900 m, è uno dei passi più alti d’Europa, che permette il collegamento tra S. Caterina Valfurva e Ponte di Legno, in Alta Valle Camonica. Il Passo è stato teatro di varie scene della storia del ciclismo e tappa del rinomato Giro d’Italia, con tanto di presenza della bianca neve!

Valfurva in Mountain Bike

Tantissimi sentieri a Santa Caterina Valfurva, tutti percorribili in sella alla vostra MTB, circondati dalla natura di montagna.

Il Parco Isola di Santa Caterina e la Ciclabile Frodolfo, sono perfette per vivere momenti indimenticabili con tutta la famiglia, perché adatti sia ai grandi che ai più piccini. Più impegnativi sono invece i percorsi della Val Zebrù e della Valle dei Forni. 

Partendo da Santa Caterina Valfurva è possibile addentrarsi in sentieri incredibili da scoprire pedalata dopo pedalata. Il Parco Nazionale dello Stelvio è un luogo magico che regala grandi emozioni. 

 

Sei interessato a questa proposta?

Invia ora una richiesta senza impegno

Invia richiesta

Leggi anche

La tua estate in montagna, a Santa Caterina Valfurva Successivo
VIA FRODOLFO 16

Nordik è a Santa Caterina Valfurva


Hotel nordik

Prenota online il tuo soggiorno

Prenota online
Invia richiesta

© 2022 La Capanna S.a.s di Compagnoni Filippo & C | C.F. 00811000132 | Trasparenza |

Siti web per Hotel
WhatsApp
Invia richiesta Prenota online